Risultato ricerca

Ubicazione Tipologia Dettagli
Montecarlo   Villa/Casa singola   170,000.00  
*Scopri il tuo angolo di paradiso nel suggestivo borgo di Montecarlo!* In questo incantevole contesto, proponiamo un terratetto da ristrutturare, carico di potenziale e carattere, con una superficie di circa 160 mq distribuiti su tre livelli che aspettano solo di essere trasformati nel tuo rifugio ideale. * Piano Terra:* Immagina di entrare in una spaziosa cucina abitabile dotata di un camino avvolgente, perfetta per creare momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. Troverai anche un accogliente soggiorno e un ripostiglio utile, pronto a custodire i tuoi segreti e le tue passioni. * Piano Primo:* Qui si trova una luminosa camera matrimoniale, adatta per donarti il giusto riposo, completa di un bagno privato. La cameretta, versatile e accogliente, è il luogo ideale per i tuoi piccoli o per trasformarsi in uno studio creativo. * Piano Secondo:* Salendo, verrai accolto da un'altra camera e un bagno, ma la vera sorpresa è l'altana, che offre una vista mozzafiato sulla valle circostante. Un posto incantevole per goderti tramonti indimenticabili e momenti di relax. Questo immobile è inondato di luce naturale, offrendo ampie possibilità di personalizzazione per realizzare il tuo sogno. Non perdere l'opportunità di dare nuova vita a questa casa e farla diventare il tuo rifugio nel cuore di Montecarlo. Contattaci per maggiori informazioni e scopri come puoi rendere questo luogo unico e speciale!
Rif. globale:125000000355    Rif. per agenzia: ristrmont170

Montecarlo (Gossi)   Terreno   60,000.00  
Rif. teredmont65 MONTECARLO FRAZIONE GOSSI - terreno edificabile di circa 850 mq dove poter realizzare una viareggina A Gossi, al confine con Altopascio in zona interna Terreno edificabile di 850 mq utenze possibili da allacciare: acquedotto metano fognatura comunale Valore 65.000 euro
Rif. globale:125000000134    Rif. per agenzia: teredmont45

Montecarlo   Appartamento   700.00  
MONTECARLO - si propone in affitto per periodi brevi appartamento posto al piano terra del caratteristico borgo. L'appartamento si trova al piano terra di piccolo contesto condominiale senza spese, è di circa 45 mq ed è così composto: ingresso in zona giorno, accesso alla resede esterna con piccolo ripostiglio, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale. Le utenze sono autonome, non va fatta voltura delle utenze, contratti brevi massimo 6 mesi, non è possibile prendere la residenza.
Rif. globale:125000000288    Rif. per agenzia: apmont550

Montecarlo (Gossi)   Appartamento   125,000.00  
MONTECARLO LOCALITÀ GOSSI - in contesto condominiale interno si propone APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO in condominio senza ascensore, corredato da garage e posto auto. L'appartamento di circa 80 mq è così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con balcone verandato, cucina semi-abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con vasca, cameretta con balcone. Corredato da garage e posto auto scoperto L'appartamento è dotato di infissi in alluminio, avvolgibili in pvc, porta blindata. Spese condominiali 400 euro annuali comprensive di luce delle scale, pulizia delle scale, amministratore.
Rif. globale:125000000334    Rif. per agenzia: apgoss125

Montecarlo   Affitto vacanza   800.00  
rif. trcmont900 MONTECARLO - terratetto centrale, buone condizioni, di circa 80 mq in stile rustico, distribuito su due livelli, con spazio esterno e spazio per posti auto DISPONIBILE DA METÁ NOVEMBRE, FINO A MARZO OPPURE PER AFFITTI TURISTICI A Montecarlo, in zona di campagna immersa nel verde terratetto di 80 mq composto al piano terra da: cucina/soggiorno con caminetto composto al piano primo da: camera matrimoniale camera matrimoniale camera di passo bagno con doccia bagno con doccia dotazioni: infissi in legno con doppio vetro persiane in legno utenze: acquedotto metano fognatura comunale Valore 900 euro mensili (novembre- marzo) utenze escluse
Rif. globale:125000000076    Rif. per agenzia: apmont900